Group: JoE JoNaS Fan Posts: 80 Location: da hollywood!!!!!!!
Status: ~ oFfLiNe!
beata te, giorgia!
I LOVE JONAS!!! BY BENEJB :) Mi hanno detto che se rinuncio a te mi sarà donato il mondo. Ma che me ne faccio del mondo, se con un tuo solo sorriso ho l’universo? A cosa mi serve il mondo Se grazie ad una tua risata Ho anche le stelle? È inutile volere il mondo, se con il tuo amore posso avere il mondo, l’universo, le stelle e tutto quello che desidero… I love you, Joe!!!
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, e di essere loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!
Questo il calendario finora confermato del 'World Tour 2009' dei Jonas Brothers:
Ott 26 Parigi, Francia Ott 28 Berlino,Germania Ott 30 Stoccolma, Svezia Ott 31 Malmo, Svezia Nov 1 Alborg, Danimarca Nov 6 Francoforte, Germania Nov 7 Zurigo, Svizzera Nov 8 TORINO, ITALIA Nov 11 Barcelona, Spagna Nov 13 Rotterdam, Olanda Nov 14 Bruxelles, Belgio Nov 17 Birmingham, Inghilterra Nov 18 Newcastle, Inghilterra Nov 20 Londra, Inghilterra Nov 22 Manchester, Inghilterra